home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

I Giovani Democratici alla FestaNeve regionale
11 febbraio 11 - 13 febbraio 11 | Iniziative pubbliche

Dal 4 al 13 febbraio si apre la 1° festa sulla neve del PD Emilia-Romagna. I GD E-R lanciano un pacchetto speciale di soggiorno per il week-end di chiusura, lanciando una propria iniziativa

 
I Giovani Democratici E-R lanciano un pacchetto di soggiorno superscontato sull piste per il week-end venerdì 11 - sabato 12 febbraio, all'interno della FestaNeve PD a Lizzano in Belvedere.
Questo comune, l'ultimo del bolognese, a ridosso delle piste del Corno alle Scale, meta, insieme alla frazione di Vidiciatico, del turismo invernale, è stata scelta per ospitare la 1° Festa regionale del PD sulla Neve.

Per chi amasse le piste innevate, e volesse farsi un week-end di relax condito con un po' di politica, è disponibile un'offerta speciale al prezzo di 54€ a persona per due giorni con formula Bed&Breakfast . La sistemazione è in albergo a Lizzano, a quindici minuti dagli impianti sciistici.

Al ritorno dalle piste, presso il Palazzetto “Enzo Biagi”, location della festa, sarà in funzione un ristornate con oltre 200 posti a sedere che proporrà piatti della tradizione dell’Appennino emiliano-romagnolo. Il ristornate sarà aperto tutte le sere e anche a pranzo sabato 12 febbraio e nelle due domeniche di Festa (6 e 13). Sempre presso il Palazzetto, tutte le sere, dopo i dibattiti, si svolgeranno spettacoli e concerti.

Nella serata di venerdì, sempre al palasport si svolgerà la bella iniziativa

LA SCUOLA E IL LAVORO AI TEMPI DELLA CRISI
con Mariangela Bastico, Raffaella Morsia (CGIL scuola ER), Luigi Guerra (Preside della facoltà di Scienze della Formazione Università di Bologna), Thomas Casadei e Riccardo Ricci Petitoni.

Insieme ai GD Bologna, inoltre lanceremo un'iniziativa itinerante per le piazze e le vie di Lizzano e Vidiciatico, con letture sull'Unità d'Italia e raccolta firme per mandare a casa Berlusconi. La mobilitazione è ovviamente aperta a tutti coloro che volessero partecipare :)

Chiedo a tutt* di dare ampia diffusione delle iniziative e del pacchetto di soggiorno..so che Lizzano non è a due passi, ma l'offerta è ghiotta!

Qualsiasi riscontro va inoltrato a r.riccipetitoni@pder.it preferibilmente entro lunedì 7, indicando anche se è necessario o meno lo skypass, che nel caso verrà prenotato direttamente dall'albergo (e che ha un costo di 21€). Gli iscritti verranno poi da noi contattati per i dettagli.



» Documenti correlati
»
Programma FestaNeve - Il programma della 1° Festa regionale sulla Neve del PD E-R a Lizzano in Belvedere (BO)
Scarica file »
»
Piste del Corno alle Scale - La mappe degli impianti sciistici del Corno alle Scale - www.cornoallescale.net
Scarica file »


» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

carovana maura lavoro movimento giovani democratici segretario regolamento matteo statuto come welfare indietro andrea baldini governo libera democratici gd paolo movimento 5 stelle 8 paolo cammi irian giovani democratici rom segretario regionale scuola roma lavoro giovani ricci gd pd matteo panari giovani


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto