home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

I Giovani Democratici alla FestaNeve regionale
10 febbraio 11 - 12 febbraio 11 | Iniziative pubbliche

Dal 4 al 13 febbraio si apre la 1° festa sulla neve del PD Emilia-Romagna. I GD E-R lanciano un pacchetto speciale di soggiorno per il week-end di chiusura, lanciando una propria iniziativa

 
I Giovani Democratici E-R lanciano un pacchetto di soggiorno superscontato sull piste per il week-end venerdì 11 - sabato 12 febbraio, all'interno della FestaNeve PD a Lizzano in Belvedere.
Questo comune, l'ultimo del bolognese, a ridosso delle piste del Corno alle Scale, meta, insieme alla frazione di Vidiciatico, del turismo invernale, è stata scelta per ospitare la 1° Festa regionale del PD sulla Neve.

Per chi amasse le piste innevate, e volesse farsi un week-end di relax condito con un po' di politica, è disponibile un'offerta speciale al prezzo di 54€ a persona per due giorni con formula Bed&Breakfast . La sistemazione è in albergo a Lizzano, a quindici minuti dagli impianti sciistici.

Al ritorno dalle piste, presso il Palazzetto “Enzo Biagi”, location della festa, sarà in funzione un ristornate con oltre 200 posti a sedere che proporrà piatti della tradizione dell’Appennino emiliano-romagnolo. Il ristornate sarà aperto tutte le sere e anche a pranzo sabato 12 febbraio e nelle due domeniche di Festa (6 e 13). Sempre presso il Palazzetto, tutte le sere, dopo i dibattiti, si svolgeranno spettacoli e concerti.

Nella serata di venerdì, sempre al palasport si svolgerà la bella iniziativa

LA SCUOLA E IL LAVORO AI TEMPI DELLA CRISI
con Mariangela Bastico, Raffaella Morsia (CGIL scuola ER), Luigi Guerra (Preside della facoltà di Scienze della Formazione Università di Bologna), Thomas Casadei e Riccardo Ricci Petitoni.

Insieme ai GD Bologna, inoltre lanceremo un'iniziativa itinerante per le piazze e le vie di Lizzano e Vidiciatico, con letture sull'Unità d'Italia e raccolta firme per mandare a casa Berlusconi. La mobilitazione è ovviamente aperta a tutti coloro che volessero partecipare :)

Chiedo a tutt* di dare ampia diffusione delle iniziative e del pacchetto di soggiorno..so che Lizzano non è a due passi, ma l'offerta è ghiotta!

Qualsiasi riscontro va inoltrato a r.riccipetitoni@pder.it preferibilmente entro lunedì 7, indicando anche se è necessario o meno lo skypass, che nel caso verrà prenotato direttamente dall'albergo (e che ha un costo di 21€). Gli iscritti verranno poi da noi contattati per i dettagli.



» Documenti correlati
»
Programma FestaNeve - Il programma della 1° Festa regionale sulla Neve del PD E-R a Lizzano in Belvedere (BO)
Scarica file »
»
Piste del Corno alle Scale - La mappe degli impianti sciistici del Corno alle Scale - www.cornoallescale.net
Scarica file »


» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

paolo cammi maura segretario regionale 8 paolo segretario giovani welfare indietro tarroni maura chiulli movimento 5 stelle lavoro come entrare a far parte dei gd regolamento gd rimini carovana statuto modena come tasse pd giovani democratici movimento diritti ricci scuola irian lavoro gd libera matteo panari cesena


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell'Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto