home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Giacomo Gambi alla Notte Bianca della Scuola
10 aprile 11 | Interviste

L'intervista rilasciata dal responsabile regionale GD della Scuola, Giacomo Gambi, all'iniziativa "La Notte Bianca della Scuola e della Democrazia"

 
"In una giornata come questa siamo uniti come GD per cercare di difendere la scuola, l'istituzione più democratica in questo momento, che si vuole abbattere tagliandola".

"La scuola ha formato tanti giovani e cittadini e questo Governo la vuole mettere in bilico.
Come giovani cerchiamo di stare all'interno del PD per dire la nostra, per dire quello che bisogna fare nella scuola e dare il nostro contributo a chi è fuori dal mondo della scuola magari da tanti anni".

"Abbiamo partecipato alle manifestazioni per dare il nostro contributo, per diffondere i contenuti della riforma, sia della scuola che dell'università, per rendere più consapevoli le proteste".

Vi lasciamo all'intervista integrale rilasciata da Giacomo Gambi, responsabile regionale GD sulla scuola all'iniziativa di Venerdì sera a Bologna :

TAGS:
giacomo gambi |  notte bianca |  scuola |  bologna |  giovani democratici | 

» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

paolo gd gd rom movimento 5 stelle governo andrea baldini segretario regionale come paolo cammi carovana regolamento lavoro 8 roma welfare matteo panari statuto indietro scuola giovani democratici movimento giovani maura segretario giovani democratici lavoro giovani democratici irian ricci pd matteo libera


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto