home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Incontro col gruppo consiliare del PD
24 giugno 11 | Dichiarazioni

Nella giornata di ieri alcuni membri dell'esecutivo hanno incontrato diversi esponenti del gruppo consiliare del PD in regione, compreso il presidente del gruppoMarco Monari.
l'incontro ha visto un proficuo scambio di idee e di proposte con l'intento di far diventare stabile la collaborazione tra GD e gruppo consiliare.

 
è stato un incontro più che positivo quello svoltosi ieri presso la sede della regione Emilia-Romagna tra alcni membri dell'esecutivo regionale GD e diversi esponenti del gruppo consiliare in regione del PD.

"Si è trattato di un incontro molto positivo - ha riferito il nostro segretario, Riccardo Ricci Petitoni - E reputo importante il rapporto che si è creato. Da parte nostra avremo così l'occasione di riferire sul territorio, alle riunioni che facciamo e agli eventi che organizziamo, quanto sta facendo il Gruppo del PD in Regione Emilia-Romagna.
Dall'altro canto potremo portare ancora più facilmente le nostre proposte al gruppo consiliare e lavorare in tandem con loro per migliorare l'offerta verso le giovani generazioni della nostra regione".

Dello stesso avviso il presidente del gruppo consiliare PD, Marco Monari "In Italia periodicamente viene lanciato dai media l'allarme giovani, ma all'atto pratico non si va oltre imbarazzate espressioni di solidarietà che non incidono concretamente sulla loro crescita, in primis a cominciare dal settore occupazionale. A questo primo confronto ne seguiranno altri e riteniamo che solo da un ascolto attento e da uno scambio di esperienze possano emergere progetti in grado di invertire un trend che vede molti under 30 faticare nello studio e trovare troppe porte chiuse nel mondo dell'impiego".

Qui, il comunicato stampa fatto uscire dal gruppo consiliare.


» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

libera giovani andrea baldini come gd maura lavoro governo carovana irian pd matteo giovani democratici ricci paolo cammi giovani democratici scuola gd lavoro statuto matteo panari segretario movimento 5 stelle indietro rom paolo 8 giovani democratici movimento regolamento welfare segretario regionale roma


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto