home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Buone Feste!
25 dicembre 11 | Dichiarazioni

L'anno è quasi finito e dall'esecutivo dei GDE-R arrivano i saluti a tutti i GD della regione!

 
"Che tu possa vivere in tempi interessanti" recita un proverbio cinese, sottintendendo il fatto che vivere in epoche tranquille, nelle quali non succede nulla di rilevante, sia migliore che in momenti di grande cambiamento.
Sicuramente il 2011 che sta volgendo al termine può essere ritenuto un anno "interessante".

Dalla crisi del debito, alla disoccupazione giovanile. Dal precariato ai tagli ai servizi.
Per di più sotto la guida del Governo Berlusconi fino a metà Novembre!
Insomma, non è stato un anno facile, ma qualche soddisfazione ce la siamo tolta, con le elezioni primaverili (che hanno visto il PD vincere in molte città) e i referendum di Giugno.

In questo anno pieno di ricordi, e in questi giorni pieni di felicità, vogliamo riportare alla mente di tutti voi un pensiero speciale, quello per i giovani compagni norvegesi vittime di Anders Breivik e della sua lucida follia, proprio negli stessi giorni in cui si svolgeva la festa nazionale dei GD in Emilia-Romagna, nella speranza che fatti del genere non succedano più.

A tutte le giovani democratiche e a tutti i giovani democratici dell'Emilia-Romagna, alle loro famiglie e a tutte le persone a loro care, un augurio, il più caloroso e sentito possibile, per un Buon Natale ed un Felice 2012.

l'Esecutivo GDE-R

TAGS:
feste |  auguri |  2012 |  gd | 

» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

gd matteo panari paolo cammi statuto giovani lavoro rom regolamento scuola andrea baldini libera segretario governo gd indietro 8 carovana roma pd movimento 5 stelle matteo segretario regionale giovani democratici ricci irian giovani democratici paolo lavoro maura come movimento democratici welfare giovani


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto