home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Studio per lavorare, Lavoro per imparare
10 gennaio 12 | Iniziative pubbliche

Martedì 10 Gennaio, alle ore 17.30, si svolgerà ad Imola l'iniziativa di GD e PD che avrà il tema della scuola e della formazione al centro del dibattito.

 
Si svolgerà il prossimo martedì, alle ore 17.30, presso il C.S. La Tozzona ad Imola, l'iniziativa "Studio per lavorare, lavoro per imparare", organizzata dai GD imolesi e dal PD imolese nel contesto della prima conferenza programmatica del Partito Democratico.

L'iniziativa presieduta da Anna Pariani (vice-presidente gruppo PDE-R) vedrà coinvolti Patrizio Bianchi, assessore regionale ad istruzione, formazione e lavoro,  Francesca Marchetti, coordinatrice area del sapere di Imola, Marco Raccagna, assessore all'istruzione del comune di Imola e Giacomo Gambi responsabile scuola GDE-R.

All'iniziativa parteciperanno anche studenti, insegnanti, dirigenti scolastici e rappresentati di enti di formazione professionale e associazioni d'impresa con interventi e domande.


» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

8 lavoro matteo panari segretario regionale governo giovani democratici gd andrea baldini indietro regolamento democratici carovana giovani maura paolo pd come gd irian roma welfare ricci scuola matteo movimento libera lavoro giovani rom statuto segretario movimento 5 stelle giovani democratici paolo cammi


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto