home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Zanetti: La storia è fatta per essere cambiata, domenica, i GD Emilia Romagna, ne hanno segnato una pagina importante!
31 dicembre 12 - 2 gennaio 13 | Dichiarazioni

Ecco la dichiarazione del segretario regionale dei GD Emilia-Romgana all'indomani delle primarie per i parlamentari del 30 dicembre 2012 che ha visto la vittoria di due giovani candidati delle file della giovanile del PD, Giuditta Pini, Segretaria provinciale dei GD di Modena e Enzo Lattuca, ex segretario dei GD e attuale segretario PD di Cesena.

 

“Se la storia è fatta per essere cambiata domenica ne abbiamo scritta una pagina importante”.


Non usa mezze parole Vinicio Zanetti Segretario Regionale dei GD Emilia Romagna per commentare lo straordinario risultato dei giovani alle primarie del PD. “Oggi si è aperta una pagina importante per il nostro futuro e per la nostra generazione. Andranno a Roma sia Giuditta Pini, 28 anni Segretaria dei GD di Modena che Enzo Lattuca, 25 anni ex segretario dei GD e attuale segretario PD di Cesena che sarà anche il più giovane parlamentare italiano.


"Questo è il Pd che vogliamo, un Pd aperto che non ha paura della sua gente. Le primarie per i parlamentari le abbiamo chieste, ottenute e fatte" dice Zanetti, "e hanno dimostrato che i cittadini vogliono il rinnovamento, ma quello vero, quello fatto dal basso, fatto di persone nuove ma soprattutto capaci, meritevoli, che hanno dimostrato capacità di lavoro  e gioco di squadra. Ora dobbiamo essere tutti impegnati per la sfida più difficile: quella di vincere le elezioni politiche, governare e cambiare questo nostro amato Paese. Il lavoro sarà la nostra priorità" aggiunge "e insieme all’istruzione e ai diritti, rappresentano i temi fondamentali per il futuro della nostra generazione. Questa piccola rivoluzione arancione targata GD renderà un pò più facile cambiare il Paese!"



GDEmilia Romagna








 


TAGS:
primarie parlamentari |  rivoluaiozne arancione |  zanetti |  gder |  modena |  giuditta pini |  gd | 

» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

regolamento movimento 5 stelle democratici paolo cammi matteo panari paolo giovani democratici libera gd carovana rom gd come governo scuola roma maura matteo segretario pd ricci statuto 8 lavoro irian movimento lavoro andrea baldini indietro giovani segretario regionale welfare giovani giovani democratici


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto