home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Ora tocca a noi cambiare la storia
28 gennaio 13 | Dichiarazioni

 

Ora tocca a noi cambiare la storia.

Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora, ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi”. Il grande senso di responsabilità che ci ricordano le parole di E. Berlinguer accompagna il lavoro dei Giovani Democratici dalla loro nascita e oggi che la crisi richiede tanti sacrifici, la politica deve rimboccarsi le maniche e scendere dal piedistallo.

Le primarie hanno dimostrato l’altissima volontà di partecipazione dei cittadini. L’Italia chiede il rinnovamento e non si accontenta di vedere volti nuovi, vuole contenuti, vuole quel rinnovamento che non “manda a casa” a prescindere, ma fa tesoro delle vittorie e degli errori delle generazioni precedenti e costruisce un cambiamento duraturo.

Votare PD alle elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013 vuole dire contribuire a questa crescita: Giuditta Pini, 28 anni, Segretaria dei Gd di Modena e Enzo Lattuca, 25 anni, ex segretario dei GD e attuale Segretario del PD di Cesena, con il vostro voto andranno in Parlamento. Dal 30 Gennaio percorreremo insieme a loro la Regione perché tutti i cittadini tocchino con mano la passione politica che muove i Giovani Democratici.

Vinicio Zanetti

Segretario GD Emilia-Romagna



» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

8 andrea baldini come libera irian rom roma segretario statuto gd scuola democratici carovana giovani indietro paolo cammi movimento 5 stelle matteo maura giovani democratici segretario regionale ricci regolamento pd gd paolo matteo panari welfare lavoro giovani democratici governo lavoro movimento giovani


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto