home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Un augurio a tutti i maturandi
18 giugno 13 | Dichiarazioni

In prossimità dell'inizio degli esami di maturità, per migliaia di studenti nella nostra regione, l'esecutivo GDER porge a tutti i migliori auguri!

 
Domani, per molti studenti della nostra regione, è un giorno importantissimo.
Gli anni delle superiori rappresentano uno snodo fondamentale nella vita degli individui: sono gli anni in cui identità e convinzioni si ridefiniscono e in cui si acquisiscono competenze e conoscenze, verso nuovi approdi e nuove, ancor più importanti, tappe.
Se, da un lato, crediamo, come ha ribadito il ministro Carrozza, che l'esame possa essere ripensato e rimodulato in funzione delle nuove esigenze di studenti e docenti, dall'altro, siamo convinti che l'esame di maturità rappresenti uno dei momenti più importanti nella vita di uno studente.
Per questo motivo, vogliamo formulare un in bocca al lupo ai maturandi che, fin da domani, saranno impegnati nella prova di lingua italiana, in particolare a chi in questi anni di studio ha riscontrato difficoltà e debolezze.

Che gli esiti siano positivi e all'altezza dell'impegno profuso: un grande in bocca al lupo da parte dei Giovani Democratici dell'Emilia-Romagna!

TAGS:
esame |  maturità |  augurio |  gder | 

» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

gd irian statuto regolamento giovani democratici movimento 5 stelle carovana come lavoro democratici gd giovani democratici welfare giovani segretario regionale segretario matteo panari paolo cammi matteo indietro maura 8 paolo scuola roma giovani pd movimento rom governo andrea baldini lavoro libera ricci


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto