home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

UN'ADESIONE CHE DIFFONDE CULTURA
18 dicembre 13 - 6 gennaio 14 | Iniziative pubbliche

Da quest'anno l'iscrizione ai Giovani Democratici si accompagna a un servizio per ogni tesserato. Grazie ad una intesa con la casa editrice "Editori Internazionali Riuniti", ogni iscritta/o ai GD potrà acquistare i libri in catalogo con il 25% di sconto.

- 25% su ogni LIBRO, + CULTURA in ogni REGALO

 

Da quest'anno l'iscrizione ai Giovani Democratici si accompagna a un servizio per ogni tesserato. Grazie ad una intesa con la casa editrice "Editori Internazionali Riuniti", ogni iscritta/o ai GD potrà acquistare i libri in catalogo con il 25% di sconto.

- 25% su ogni LIBRO, + CULTURA in ogni REGALO

A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE A LUNEDI’ 6 GENNAIO 2014 E' APERTA UNA FINESTRA PER LA REGISTRAZIONE GRATUITA AL SITO/shop online, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA'! Con questa registrazione ogni iscritto potrà da subito, e precedentemente all'apertura del tesseramento 2014, avere diritto agli sconti sui libri per tutto l'anno.

L'acquisto, da effettuarsi online sul portale www.editoririuniti.net, beneficerà dello sconto attraverso una registrazione al sito, che si potrà effettuare a partire dal prossimo MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE. Il codice con cui registrarsi al sito ed accedere a tale sconto è il seguente:E37CD5. Ribadiamo che tale codice è riservato agli iscritti dei Giovani Democratici; vi chiediamo pertanto di non darne pubblicità esplicita (inserirlo in eventi facebook o volantini online) ma di inviarlo ai ragazzi dei giovani democratici tramite messaggi privati. 

Tale codice si potrà ottenere anche scrivendo all'indirizzogdregalacultura@gmail.com ed è anche disponibile presso ogni riferimento territoriale dei GD.

C’è chi in questi giorni i libri li brucia, chi invece li regala. Sarà possibile per tutti gli iscritti godere di quest’ultimo servizio.

BUONE FESTE!

#gdregalacultura

https://www.facebook.com/events/517342241698026/

 

COME REGISTRARSI ED ACCEDERE AGLI SCONTI

- visitare il sito www.editoririuniti.net

- cliccare in alto su "registrati" inserire i dati richiesti comprensivi del codice E37CD5 da inserire nel campo “Sconto circolo editori riuniti”.

- Riceverete una mail al indirizzo da voi indicato per proseguire all'attivazione dell'account

- una volta scelta la password si potrà quindi accedere sul sito cliccando su "accedi" d'ora in poi il carrello calcolerà in automatico lo sconto del 25% 



» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

gd giovani democratici paolo giovani democratici lavoro pd paolo cammi movimento governo segretario welfare indietro movimento 5 stelle statuto giovani roma matteo come maura scuola matteo panari gd lavoro andrea baldini segretario regionale democratici ricci rom 8 giovani regolamento libera carovana irian


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto